RF IDeas accoglie il futuro dell’autenticazione mobile con il suo ultimissimo portafoglio di soluzioni

ROLLING MEADOWS, Illinois--()--RF IDeas offre ora un portafoglio solido ed esauriente di soluzioni di accesso da dispositivi mobili basate sulle credenziali di Orange Business Services e Safetrust, con il lancio previsto per il 2019 e nel 2020 di altre soluzioni per dispositivi mobili.

“Riteniamo che le soluzioni di accesso da dispositivi mobili svolgeranno un ruolo essenziale nel garantire la sicurezza delle aziende il cui organico mobile richiede sempre più capacità di accesso a una moltitudine di applicazioni e dispositivi sicuri nel corso della giornata lavorativa.”

Gli smartphone di oggi forniscono funzionalità basate su intelligenza artificiale che supportano una solida identità digitale. “Gli smartphone vengono già usati per l’autenticazione sicura degli utenti per l’accesso fisico, il check-in, i pagamenti e per altri scopi” ha spiegato David Cottingham, Presidente di RF IDeas. “Riteniamo che le soluzioni di accesso da dispositivi mobili svolgeranno un ruolo essenziale nel garantire la sicurezza delle aziende il cui organico mobile richiede sempre più capacità di accesso a una moltitudine di applicazioni e dispositivi sicuri nel corso della giornata lavorativa.”

L’impegno di RF IDeas verso l’autenticazione su qualsiasi dispositivo, incluso l’accesso da dispositivi mobili, ne conferma lo status quale fornitore della più prestigiosa piattaforma aziendale per l’acquisizione di identità nell’ambito di soluzioni d’autenticazione e accesso sicuri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Arlene King
Responsabile, Marketing
Tel.: (866) 439-4884
Email: Marketing@RFIDeas.com