Il Primo Ministro delle Bermuda annuncia un impegno di accettazione delle valute digitali in occasione del vertice dedicato al comparto tecnologico

HAMILTON, Bermuda--()--Il Primo Ministro David Burt ha inaugurato ieri ufficialmente il Bermuda Tech Summit, vertice dedicato al comparto tecnologico, e ha annunciato che il Paese comincerà ad accettare le valute digitali basate sul dollaro statunitense in un rapporto di 1:1 per il pagamento di imposte, tasse e servizi governativi come parte degli sforzi finalizzati a mantenere le Bermuda all'avanguardia nello sviluppo del settore fintech globale.

Nel corso della giornata, oltre 300 partecipanti, un terzo dei quali giunto dall’estero, hanno assistito alle presentazioni di un folto gruppo di esperti che hanno discusso l'impatto esercitato in termini di trasformazione dalla tecnologia sui modelli d'investimento e commerciali in un'ampia gamma di settori di interesse per le Bermuda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nicola Stevens
nstevens@bda.bm
+1 441 292 7774