GN Hearing collabora con audiologi per lanciare una rivoluzionaria soluzione di assistenza sanitaria da remoto: nuovo accesso agli apparecchi acustici e all'assistenza audiologica da casa

Le persone ora possono ottenere apparecchi acustici con comodità e sicurezza da casa propria mediante videoconsulenze ReSound Assist Live con il proprio audiologo. 

  • Nell'attuale contesto del COVID-19, il lancio accelerato di ReSound Assist Live offre un modo innovativo e rivoluzionario di accedere all'assistenza audiologica, riducendo la necessità di visite in ambulatorio in un periodo in cui alle fasce più anziane e vulnerabili della popolazione viene consigliato di restare a casa.
  • L'assistenza sanitaria remota all'avanguardia consente la gamma più ampia di servizi audiologici a domicilio per le persone affette da ipoacusia, tenendole connesse alla famiglia e alla comunità. 
  • Le nuove soluzioni consentiranno alle persone di sottoporsi a un esame audiologico, attualmente negli Stati Uniti, in un contesto di drive-through o a casa, acquistare e ricevere apparecchi acustici e farli regolare senza la necessità di recarsi in clinica.

BALLERUP, Danimarca--()--GN Hearing, la prima azienda mondiale nella tecnologia degli apparecchi acustici, oggi ha annunciato l'introduzione di ReSound Assist Live, un servizio di assistenza audiologica video abilitato in tempo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa e media
Marie Schleimann Nordlund
Responsabile di PR, Media e Comunicazioni
Tel: +45 31 26 37 34

Steen Frentz Laursen
Vice Presidente, Comunicazioni del gruppo
Tel: +45 45 75 07 21
Investitori e analisti

Morten Toft
VP – Relazioni con gli investitori e Tesoreria
Tel: +45 45 75 46 07

Rune Sandager
Senior Manager – Relazioni con gli investitori
Tel: +45 45 75 92 57

Release Versions

Company Information Center

GN Hearing RSS feed for GN Hearing