Vertex nomina David DeStefano Presidente del Consiglio di amministrazione

KING OF PRUSSIA, Pennsylvania--()--Vertex, Inc. oggi ha annunciato che il consiglio di amministrazione ha nominato David DeStefano, presidente e amministratore delegato, alla carica di presidente del consiglio di amministrazione. L’attuale presidente, Jeff Westphal, continuerà a operare in qualità di membro del consiglio di amministrazione Vertex.

“Conosco David, e ho lavorato fianco a fianco con lui, da molti anni e sono convinto che otterrà risultati straordinari alla direzione del consiglio di amministrazione Vertex.”

“Sono soddisfatto della nostra dirigenza, delle nostre persone e dei traguardi raggiunti insieme”, ha commentato Westphal. “Conosco David, e ho lavorato fianco a fianco con lui, da molti anni e sono convinto che otterrà risultati straordinari alla direzione del consiglio di amministrazione Vertex.”

DeStefano è stato nominato presidente e amministratore delegato 2016. Sotto la sua direzione, la società ha realizzato una notevole crescita ed espansione delle sue operazioni globali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tricia Schafer-Petrecz
Vertex, Inc.
tricia.schafer-petrecz@vertexinc.com
484.595.6142