Infrastruttura iperconvergente: IKOULA sceglie DELL Technologies e la sua soluzione VxRail di VMware

BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia--()--Sulla base della collaborazione pluriennale con DELL Technologies, incentrata sullo sviluppo di server dedicati ad alte prestazioni, IKOULA rafforza il sodalizio con il marchio, offrendo la soluzione VxRail di VMware. Grazie a questa tecnologia, ora è possibile creare e gestire il proprio centro dati VMWare online e realizzare con grande facilità le proprie macchine virtuali con VMWare, all'interno di un'interfaccia centralizzata e scalabile.

“Ora possiamo offrire loro una infrastruttura iperconvergente che abbina le ultime tecnologie DELL e VMWare per creare un cloud privato cloud in pochi minuti che li aiuterà ad affrontare queste problematiche. Questa tecnologia consentirà la facile migrazione di ambienti VMWare al cloud”

"Le esigenze di archiviazione, calcolo e rete dei nostri clienti sono in costante aumento", spiega Jules-Henri GAVETTI, co-fondatore di IKOULA. “Ora possiamo offrire loro una infrastruttura iperconvergente che abbina le ultime tecnologie DELL e VMWare per creare un cloud privato cloud in pochi minuti che li aiuterà ad affrontare queste problematiche. Questa tecnologia consentirà la facile migrazione di ambienti VMWare al cloud".

"Con questa nuova offerta, IKOULA si unisce alla nostra strategia di supporto ai nostri clienti nella trasformazione dei loro servizi informatici (IS) attraverso il Cloud", continua Karim AZZI, Direttore commerciale - Fornitore di servizi cloud e gestiti presso DELL Technologies. “Infatti, molti dei nostri clienti esprimono la propria volontà di estendere i propri IS nel Cloud con un'azienda francese, e IKOULA è tra i nostri primi partner ad impegnarsi ad un VxRail come piattaforma di servizio ma anche ad integrare il nostro nuovo programma di Fornitore di servizi su cloud".

Informazioni su IKOULA

All’avanguardia nel settore del cloud in Francia sin dal 1998, IKOULA è proprietaria dei suoi data center in Francia, oltre a due filiali in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché instaurare un rapporto più che personale con i clienti fa parte del suo DNA, IKOULA mette a loro disposizione team di esperti disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in grado di offrire consulenza e affiancarli nelle loro attività; questi team sono multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione a cui devono far fronte tutti i suoi clienti, presenti in oltre 60 Paesi di 4 continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Laurane VASSOR ARCARO – Responsabile delle comunicazioni
lvassorarcaro@ikoula.com - +33 1 84 01 02 69