Vertex presenta una dichiarazione di registrazione riguardante un’offerta pubblica iniziale proposta

KING OF PRUSSIA, Pennsylvania--()--Vertex, Inc., un leader nel settore dei servizi e della tecnologia per il calcolo delle imposte, oggi ha annunciato di avere presentato sul modulo S-1 alla U.S. Securities and Exchange Commission (SEC) una dichiarazione di registrazione riguardante un’offerta pubblica iniziale proposta delle sue azioni ordinarie. Il numero di azioni che saranno offerte e la gamma di prezzi dell’offerta proposta non sono ancora stati determinati. Vertex intende quotare le azioni ordinarie alla Borsa valori NASDAQ Global Market con il simbolo “VERX” .

Goldman Sachs & Co. LLC e Morgan Stanley stanno operando congiuntamente come primi sottoscrittori e rappresentanti dei consorzi di garanzia e collocamento titoli in relazione all’offerta proposta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Azienda
Tricia Schafer-Petrecz
Vertex, Inc.
tricia.schafer-petrecz@vertexinc.com
484.595.6142

Rapporti con gli investitori
Ankit Hira o Ed Yuen
Solebury Trout per conto di Vertex
ir@vertexinc.com
610.312.2890