Aera Technology annuncia la disponibilità generale della sua piattaforma Cognitive Operating System™ al Vertice globale per i clienti.

Una maggiore agilità assume un’importanza fondamentale nei periodi tempestosi per l’assunzione delle decisioni relative alle filiere

MOUNTAIN VIEW, California--()--Aera Technology ha annunciato oggi la disponibilità generale di Aera Cognitive Operating System™, la prima piattaforma cloud al mondo per l’automazione cognitiva. Ora disponibile non più solo per i clienti e partner preesistenti, tra cui Merck, RB e Unilever, Aera risponde ai bisogni crescenti delle aziende le cui operazioni hanno risentito delle condizioni di mercato incerte o in continuo cambiamento.

“Abbiamo collaborato con le organizzazioni più grandi del mondo e catene di approvvigionamento complesse per dimostrare su larga scala il valore dell’automazione cognitiva”

“Abbiamo collaborato con le organizzazioni più grandi del mondo e catene di approvvigionamento complesse per dimostrare su larga scala il valore dell’automazione cognitiva”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stacia Kirby, 206-478-5841
stacia.kirby@aircoverpr.com