Biotest adotta Veeva Vault eTMF per la visibilità in tempo reale della documentazione e dei processi relativi agli studi

L’azienda specialistica europea operante nel settore biofarmaceutico tiene il fascicolo permanente della sperimentazione (trial master file, TMF) costantemente aggiornato per garantire prontezza di risposta in caso d’ispezione e migliorare la collaborazione nella conduzione delle sperimentazioni

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi che Biotest, azienda biofarmaceutica tedesca specializzata in proteine plasmatiche, ha implementato Veeva Vault eTMF per ottenere una maggiore visibilità delle sue sperimentazioni europee. Vault eTMF permette a Biotest di gestire tutta la documentazione e le attività associate agli studi in tempo reale durante la generazione del TMF. L’azienda potrà ora mantenere uno stato di prontezza costante per le ispezioni e fornire ai team un quadro completo dello stato del TMF accelerando l’esecuzione stessa degli studi.

“Stiamo migliorando la nostra efficienza e la prontezza di risposta alle ispezioni grazie alla maggiore visibilità della documentazione relativa alle sperimentazioni offerta da Veeva Vault eTMF”

“Stiamo migliorando la nostra efficienza e la prontezza di risposta alle ispezioni grazie alla maggiore visibilità della documentazione relativa alle sperimentazioni offerta da Veeva Vault eTMF”, ha spiegato Daniela Zipp, responsabile delle operazioni, dei sistemi clinici e della gestione dei dati presso Biotest.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Deivis Mercado
Veeva Systems
925-226-8821
deivis.mercado@veeva.com