Värde Partners rafforza i suoi vertici dirigenti internazionali con le nomine del presidente e del vicedirettore generale

Promozioni anche nei team di investimento

MINNEAPOLIS e NEW YORK--()--Värde Partners, leader globale negli investimenti alternativi, oggi annuncia la promozione di Jon Fox a presidente e di Andy Lenk a vicedirettore generale. Questi incarichi, che hanno effetto immediato, sono gli ultimi di una serie di passaggi per la transizione che in precedenza hanno visto la nomina di Ilfryn Carstairs a co-direttore generale e direttore informatico, e le promozioni di Brad Bauer e Giuseppe Naglieri a vicedirettori informatici.

"Come ho affermato molte volte, la transizione è un processo che coinvolge l'intera azienda e un certo numero di dirigenti", ha dichiarato George Hicks, co-fondatore e co-direttore generale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrea Raphael
Responsabile comunicazioni e affari aziendali globali
212-321-3784
communications@varde.com