AGCO annuncia l’avvicendamento del Direttore delle comunicazioni

Ulrich Stockheim perseguirà nuove opportunità professionali al di fuori dell’azienda con decorrenza a partire dal 31 dicembre 2020

DULUTH, Georgia--()--AGCO, produttore e distributore di attrezzature e soluzioni per il settore agricolo operante su scala mondiale (NYSE:AGCO), ha annunciato oggi che il direttore delle comunicazioni, Ulrich Stockheim, ha deciso di perseguire nuove opportunità professionali al di fuori di AGCO a partire dal 31 dicembre 2020.

“Uli ha svolto un ruolo fondamentale nel promuovere la reputazione di AGCO in tutto il mondo durante gli anni di servizio prestati presso AGCO.”

Il signor Stockheim è entrato a far parte di AGCO nel marzo del 2015 con la qualifica di direttore delle comunicazioni e, da allora, si è occupato delle comunicazioni aziendali a livello globale, comprese le comunicazioni rivolte alla stampa e agli altri organi di informazione, agli investitori e alle organizzazioni politiche e non governative. Prima di entrare a far parte di AGCO, il signor Stockheim è stato per numerosi anni consulente professionale esterno di AGCO e di Martin Richenhagen, presidente e amministratore delegato della società, oltre che presidente del Consiglio di amministrazione della medesima, quale socio gerente dello studio di consulenza specializzato in comunicazioni e relazioni pubbliche Stockheim Media.

“Uli ha svolto un ruolo fondamentale nel promuovere la reputazione di AGCO in tutto il mondo durante gli anni di servizio prestati presso AGCO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Greg Peterson
Vicepresidente, Relazioni con gli investitori
(770) 232-8229
Greg.Peterson@AGCOcorp.com