Exact Sciences sceglie Veeva Vault Clinical Suite per promuovere l’accelerazione dell’innovazione

La prestigiosa società specializzata nel campo della diagnostica consolida la gestione dei dati clinici e delle operazioni per accrescere l’efficienza

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi che Exact Sciences, prestigioso fornitore di test per lo screening e la diagnosi di tumori, ha selezionato Veeva Vault Clinical Suite per la progettazione e l’esecuzione dei suoi studi clinici. Exact Sciences userà Veeva Vault CDMS, Veeva Vault CTMS e Veeva Vault eTMF per snellire dei processi di elaborazione dei dati e delle sperimentazioni cliniche servendosi di un’unica piattaforma sul cloud. La suite di applicazioni consolidate permetterà a Exact Sciences di tenersi al passo con le norme in continuo cambiamento come il Regolamento sui dispositivi medico-diagnostici in vitro (In Vitro Diagnostic Medical Device, IVDR) e il Regolamento sui dispositivi medici (Medical Devices Regulation, MDR) vigenti nell’UE.

“Grazie a Veeva, stiamo modernizzando i nostri processi di sperimentazione affinché i pazienti possano accedere rapidamente ai test oncologici di prossima generazione”

“Grazie a Veeva, stiamo modernizzando i nostri processi di sperimentazione affinché i pazienti possano accedere rapidamente ai test oncologici di prossima generazione” ha affermato Sandra Statz, vicepresidente senior della divisione Affari clinici e regolatori presso Exact Sciences.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Deivis Mercado
Veeva Systems
925-226-8821
deivis.mercado@veeva.com