Ekata lancia Account Opening API

La nuova soluzione impiega i dati dinamici per mitigare i rischi di furto di identità sintetica

SEATTLE--()--Ekata, leader globale nella verifica delle identità digitali, ha lanciato Account Opening API, una soluzione sviluppata per intervenire in account ad alto rischio per mitigare le perdite causate dal furto di identità sintetica. Account Opening API distingue i potenziali truffatori dai clienti perbene durante la procedura di domanda online. Sviluppata per sostenere le strategie di onboarding dei clienti, la soluzione Account Opening API:

  • Protegge i prestiti personali – Previene la scomparsa di debitori illegittimi impedendo loro di aprire un account con dati falsi o ingannevoli.
  • Previene le frodi creditizie – Intraprende provvedimenti proattivi per impedire alle parti malintenzionate di stabilire una presenza e manipolare i loro account prima che ciò avvenga.
  • Riduce il tasso di abbandono della domanda – Coglie l’opportunità per ridurre gli attriti e mettere a punto una procedura personalizzata più rapida, facile ed efficiente per i richiedenti a basso rischio garantendo al tempo stesso l’accuratezza dei dati.

Da alcuni studi condotti di recente è emerso che la frode di identità sintetica è il tipo di reato finanziario in più rapida crescita negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media presso Ekata:
Danielle Capers
dcapers@voxuspr.com