Castles Technology è il primo fornitore al mondo conforme allo standard di sicurezza più recente in materia di dispositivi mobili di pagamento

PARIGI--()--Castles Technology, fornitore leader di soluzioni di pagamento globali, oggi ha annunciato che la sua nuova proposta per i pagamenti mobili Saturn 1000F2, dedicata al mondo del commercio, ha ottenuto la primissima certificazione PCI PTS V6 Android 9.

Questa omologazione, rilasciata dal PCI Security Standards Council, garantisce la più elevata protezione dei dati di pagamento relativi ai titolari delle carte tramite controlli di sicurezza più robusti sui terminali utilizzati, impedendo manomissioni fisiche e inserimento di malware, e proteggendo in questo modo le informazioni sulle carte nel corso delle transazioni di pagamento.

"Siamo estremamente orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti l'omologazione allo standard più recente della Payment Card Industry (PCI) per Android 9, a riprova della leadership di Castles Technology nei pagamenti sicuri e nell'innovazione", è stato il commento di Jean-Philippe Niedergang, Group CCO di Castles Technology. "Con la certificazione PCI PTS V6 Android 9, la nostra azienda rafforza la propria posizione globale nelle soluzioni di pagamento. La sicurezza delle transazioni, la prevenzione delle frodi e il progresso tecnologico saranno sempre una priorità essenziale per Castles Technology. Sono obiettivi scritti nel nostro DNA che rientrano nella nostra missione di base, in qualità di fidato fornitore di soluzioni di pagamento", ha concluso il signor Niedergang.

Questa omologazione globale fa dei terminali di pagamento targati Castles Technology una soluzione all'avanguardia in termini di requisiti per la sicurezza, a dimostrazione della qualità offerta dall'azienda ai suoi clienti. Il prodotto per i pagamenti mobili Saturn 1000F2 basato su Android 9, con un livello elevatissimo di sicurezza, si caratterizza per la potente autonomia delle batterie 6000mAh, le capacità del touchscreen multimediale, l'interfaccia utente di semplice utilizzo e il sofisticato lettore industriale di codici a barre, per velocizzare procedure alla cassa presso i punti vendita, anche in caso di esigenze specifiche. Il prodotto è estremamente performante anche in termini di capacità della memoria e supporta l'esecuzione efficiente di applicazioni ECR (Electronic Cash Register). La certificazione PCI PTS v6 caratterizza una soluzione totalmente a prova di futuro.

Questo POS basato su Android permette di rispondere alla crescente domanda dei commercianti che puntano a offrire più servizi ai clienti da un unico dispositivo completo.

Per maggiori informazioni su Castles Technology visitare la pagina https://www.castlestech.com/about-us/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni per i media
Ana Pereira
contact.emea@castlestech.com