Pacific Drilling annuncia il diniego dell’autorizzazione al ricorso contro la decisione arbitrale concernente Zonda

LUSSEMBURGO--()--Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (la “Società”) ha annunciato oggi che l’Alta Corte di Londra ha rigettato la domanda delle consociate della società Pacific Drilling VIII Limited (“PDVIII”) e Pacific Drilling Services, Inc. (“PDSI”) di ricorso contro al lodo passato in giudicato nel procedimento d’arbitrato tra PDVIII e PDSI e Samsung Heavy Industries Co. Ltd. (“SHI”) avente ad oggetto il contratto per la costruzione e la vendita di Pacific Zonda.

Come annunciato in precedenza, PDVIII e PDSI hanno depositato un piano separato di ristrutturazione ai sensi della procedura Chapter 11 del Codice fallimentare statunitense presso il Tribunale fallimentare degli Stati Uniti per il Distretto meridionale di New York, ove detto piano è stato confermato in data 30 gennaio 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per gli investitori:
James Harris
Pacific Drilling S.A.
+713 334 6662
Investor@pacificdrilling.com

Contatto per i media:
Amy L. Roddy
Pacific Drilling S.A.
+713 334 6662
Media@pacificdrilling.com

Release Versions

Company Information Center

Pacific Drilling S.A. RSS feed for Pacific Drilling S.A.

NYSE:PACD

ISIN: LU1405802361