Richiesto il parere degli azionisti su un'importante procedura di arbitrato nella causa di Odyssey Marine contro il Messico (NASDAQ:OMEX)

BALTIMORA--()--Green River Asset Management ha pubblicato una relazione in cui richiede agli azionisti di fornire il proprio parere sulla gestione, da parte di Odyssey Marine Exploration, Inc. (NASDAQ:OMEX) ("Odyssey"), della questione degli interessi pre-lodo (pre-award interest). L'articolo è disponibile sul sito https://greenriverassetmanagement.wordpress.com/

La relazione sottolinea che quella degli interessi pre-lodo è un'area di importanza critica per gli azionisti, in quanto il lodo arbitrale finale di OMEX risente in misura notevole di questo tasso. La ricerca di Green River indica tuttavia che gli esperti di indennizzi di Odyssey hanno richiesto un tasso di interesse pre-lodo che copre solo la metà dei costi sostenuti nel corso del periodo antecedente il lodo stesso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bill Atkinson
443-797-4150
bill@atkinsonstrategic.com