Andersen Global espande la propria impronta in Asia aggiungendo la propria presenza in altri quattro Paesi

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global amplia la copertura della sua piattaforma nell’Asia orientale stipulando un contratto di collaborazione con lo studio di consulenza fiscale BoardRoom Business Solutions Pte. Ltd., aggiungendo 14 sedi in Singapore, in Malesia, in Cina e a Hong Kong.

“Le nostre competenze, nel loro complesso, e la nostra collaborazione sinergica ci permetteranno di fornire servizi indipendenti perfettamente integrati su scala globale.”

Fondato nel 1968, BoardRoom offre una gamma completa di servizi di segreteria per aziende, nonché fiscali, finanziari e per la gestione dei libri paga, oltre a fornire soluzioni e consulenza aziendali a una folta clientela comprendente multinazionali Fortune 500, società pubbliche e imprese private. Lo studio è gestito dall’Amministratrice delegata del gruppo Kim Teo e dal Direttore generale di BBS Chester Leong e si avvale della collaborazione di 19 soci e oltre 800 professionisti.

“Siamo lieti di poter collaborare con professionisti che la pensano come noi e che investono nei propri collaboratori e promuovono l’amministrazione responsabile per garantire ai clienti le migliori soluzioni della categoria” ha affermato Kim. “Le nostre competenze, nel loro complesso, e la nostra collaborazione sinergica ci permetteranno di fornire servizi indipendenti perfettamente integrati su scala globale.”

“BoardRoom offre una vasta copertura e ci permetterà di stabilire una presenza ben radicata nella regione” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “Il suo ricco bagaglio di esperienza e competenze non mancherà di rivelarsi prezioso per i nostri clienti con interessi locali e regionali. Kim e il suo team osservano rigorosi standard professionali e siamo lieti di poter collaborare con loro nel continuare ad espandere le capacità del nostro gruppo in questa importante regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 8.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 315 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Company Information Center

Andersen Global RSS feed for Andersen Global

  • Headquarters: San Francisco, CA
  • Website: global.andersen.com
  • CEO: Mark Vorsatz
  • Employees: 4,500
  • Organization: Private