Verimatrix nominata soluzione di sicurezza informatica automobilistica dell'anno ai 2021 CyberSecurity Breakthrough Awards

Il programma di premiazione internazionale mette in luce eccezionali prodotti e aziende di sicurezza delle informazioni

AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO--()--Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che Verimatrix Whitebox è stata nominata la soluzione informatica automobilistica dell'anno (Automotive Cybersecurity Solution of the Year) alla quinta edizione della premiazione annuale CyberSecurity Breakthrough Awards, un programma condotto da Cybersecurity Breakthrough, un'organizzazione indipendente di market intelligence.

Whitebox fa parte della gamma Verimatrix di soluzioni che proteggono le applicazioni che comprende anche Code Protection e App Shield per mantenere sicuri dati preziosi e proteggere le applicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente Verimatrix per gli investitori:
Richard Vacher Detournière
Direttore generale e Direttore finanziario
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com

Referente Verimatrix per i media:
Matthew Zintel
+1 281 444 1590
matthew.zintel@zintelpr.com

Release Versions

Company Information Center

Verimatrix RSS feed for Verimatrix

BOURSE:VMX

ISIN: FR0010291245