Andersen Global consolida la propria presenza nel Botswana

SAN FRANCISCO--()--Rinforzando la sua presenza in Africa, Andersen Global stipula un contratto di collaborazione con lo studio di consulenza fiscale AccPro Accountants nel Botswana.

“La collaborazione con professionisti che condividono il nostro stesso impegno verso un servizio perfettamente integrato e di qualità ineccepibile andrà a consolidare la posizione del nostro studio che ambisce ad affermarsi quale l’organizzazione di riferimento nel Botswana”

AccPro Accountants, coadiuvato dal Direttore generale Craig Granville, possiede quattro sedi nel Botswana, a Francistown, Gaborone, Maun e Kasane, che forniscono una gamma completa di servizi di consulenza e conformità fiscale, nonché servizi di segreteria per aziende e servizi finanziari. Lo studio, che si avvale della collaborazione di due soci e più di 40 professionisti, fornisce servizi a società nazionali e internazionali, così come piccole e medie imprese.

“La collaborazione con professionisti che condividono il nostro stesso impegno verso un servizio perfettamente integrato e di qualità ineccepibile andrà a consolidare la posizione del nostro studio che ambisce ad affermarsi quale l’organizzazione di riferimento nel Botswana” ha dichiarato Craig.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

 

Company Information Center

Andersen Global RSS feed for Andersen Global

  • Headquarters: San Francisco, CA
  • Website: global.andersen.com
  • CEO: Mark Vorsatz
  • Employees: 4,500
  • Organization: Private