È in corso l’iniziativa di arruolamento di ambasciatori del marchio internazionale per i sei frutti principali di Guangdong

GUANGZHOU, Cina--()--Entro il 2021, i sei frutti principali di Guangdong (litchi, ananas, longan, banana, mandarino e pompelmo) saranno presenti sui mercati d’oltreoceano. Questi sei frutti squisiti sono emersi con caratteristiche vincenti per diventare familiari a tutti e gli straordinari risultati che hanno permesso di ottenere hanno attratto un gran numero di entusiasti in tutto il mondo.

“I prodotti cantonesi vengono passati e condivisi globalmente –arruolamento di ambasciatori del marchio internazionale per i sei frutti principali di Guangdong”

Indimenticabili sono anche il litchi di Lingnan, un elemento di ossessione agli occhi della concubina Yang, e l’ananas Xuwen dal dolce sapore che presenta anche una traccia di acidità. Forse avete pure provato l’amabile longan con il fascino speciale che gli proviene da Gaozhou Chuliang, o la piccola banana cinese, morbida e zuccherina. E potrebbe avervi colpito il mandarino così rinfrescante per la gola o il pompelmo di Meizhou Shatian ricco di sapore.

Come dice un proverbio cinese, “Divertirsi da soli non è bello come divertirsi con gli altri”. Avete mai desiderato di condividere questa squisitezza con amici in tutto il mondo quando avete gustato i sei principali frutti di Guangdong?

È in corso l’iniziativa “I prodotti cantonesi vengono passati e condivisi globalmente –arruolamento di ambasciatori del marchio internazionale per i sei frutti principali di Guangdong”. Diamo il benvenuto ad amici che apprezzano la cultura cinese e i sei frutti principali di Guangdong; inviate foto o video con una descrizione alla casella della posta ufficiale (guangdong@xinhuanet.com) per partecipare a questo evento. Diventando ambasciatori del marchio internazionale per i sei frutti principali di Guangdong, possiamo scoprire insieme cosa rende i frutti cantonesi così interessanti grazie alle vostre straordinarie foto o video.

Durante questa stagione copiosa di frutti la Cina vi invita a gustare i sei frutti principali della provincia di Guangdong, consentendo a tutto il mondo di condividere questa eccezionale dolcezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ziyu Yan
E-mail: 706955815@qq.com
Tel.: +86139 2221 8503

Release Versions

Company Information Center

Guangzhou Taikunchi AD Co., Ltd. RSS feed for Guangzhou Taikunchi AD Co., Ltd.