Brightway ha raccolto oltre 430.000 euro per il nuovo NAVEE E-Scooter N65 appena lanciato su Xiaomi Youpin Crowdfunding

SUZHOU, Cina--()--SUZHOU BRIGHTWAY ha rilasciato l'ultimo scooter elettrico di punta NAVEE N65 sul sito di crowdfunding Xiaomi Youpin e ha raccolto con successo più di 430.000 euro.

BRIGHTWAY ha un team professionale di design e R&S con una ricca esperienza nella micro-mobilità. Basandosi sulla comprensione approfondita dei requisiti e dei punti critici dei clienti, nonché sulla piena considerazione di praticità, sicurezza e comfort nella fase di progettazione, il team di BRIGHTWAY ha finalmente lanciato NAVEE N65 con le seguenti caratteristiche chiave, rendendo N65 perfetto e il più adatto per il pendolarismo o il joy ride.

65KM a lunghissimo raggio: viaggiando fino a 65 km con una singola carica, l'N65 può rendere la frequenza di ricarica da una volta al giorno a una volta alla settimana per i clienti con pendolarismo a breve distanza entro 10 km.

Pneumatici grandi da 10 pollici: Per offrire un'esperienza di guida estremamente comoda e fluida ai motociclisti, l'N65 è dotato di grandi pneumatici off-road da 10 pollici.

Potenza nominale 500watt Motore Brushless: Migliora la performance di arrampicata fino al 25% e supporta tre diversi livelli di velocità (1° livello a 15km/h, 2° livello a 25km/h, 3° livello a 32 km/h). La velocità massima può raggiungere i 32 km/h. (Notato: La velocità massima varia a seconda delle leggi e dei regolamenti di diverse regioni, si riferisca ai requisiti delle leggi e dei regolamenti)

Sistema di piegatura a doppia rotazione: Con un design innovativo di collo e manubrio pieghevoli, N65 rende più comodo il premontaggio e la piegatura.

Caratteristiche:

  • Raggio d'azione ultra-lungo fino a 65 km;
  • Design innovativo del sistema di piegatura a doppia rotazione;
  • 25% di superba capacità di arrampicata in salita;
  • Pneumatici off-road da 10 pollici;
  • Potenza nominale 500watt motore senza spazzole;
  • Peso massimo di carico 120kg;
  • Ponte in lega di magnesio largo 17 cm;
  • Freno anteriore E-ABS con freno a disco posteriore;
  • Grande HMI separato;
  • Tre livelli di velocità;
  • Supporta il controllo di crociera e il recupero di energia con APP.
  • Luce frontale ultra-luminosa

A metà novembre, NAVEE N65 sarà lanciato sul mercato europeo con un prezzo di soli 649 euro. E il prezzo promozionale a tempo limitato è di soli €599.

Informazioni su BRIGHTWAY

SUZHOU BRIGHTWAY Intelligent Technology Co., Ltd è un'impresa high-tech innovativa che si concentra su R&S, produzione e distribuzione di E-scooter ed E-bike. Dotata di tecnologia avanzata e forte forza di R&S, SUZHOU BRIGHTWAY Intelligent Technology Co., Ltd. ora è anche un'azienda emergente della catena ecologica Xiaomi.

Per maggiori informazioni, visiti http://navee-tech.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brightway Intelligent Technology
Peter Chen
Email: sales@navee.tech, service@navee.tech

Release Versions

Company Information Center

Suzhou Brightway Intelligent Technology RSS feed for Suzhou Brightway Intelligent Technology