Andersen Global si espande nelle Filippine

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global continua ad aumentare la sua presenza in Asia attraverso un accordo di collaborazione con lo studio legale filippino Cruz Marcelo & Tenefrancia.

“I nostri valori e la nostra visione condivisi ci permetteranno di collaborare in modo fluido e di assicurare che i nostri clienti ricevano una suite completa di servizi integrati a livello globale”

Lo studio full-service opera con 23 partner e più di 160 professionisti che servono aziende locali e internazionali, unità governative, organizzazioni multilaterali e individui. Puntualmente riconosciuto da Chambers & Partners, The Legal 500 e IFLR1000, lo studio propone servizi che includono progetti aziendali e speciali, contenziosi, arbitrati e risoluzione delle controversie, lavoro e occupazione, proprietà intellettuale, miniere ed energia, telecomunicazioni, media e tecnologia, infrastrutture, trasporti e servizi pubblici, e tasse.

“Gli studi membri e collaboratori di Andersen Global apportano risorse e capacità sostanziali ai nostri clienti” ha affermato il Partner gerente Joe Nathan P. Tenefrancia. “I nostri valori e la nostra visione condivisi ci permetteranno di collaborare in modo fluido e di assicurare che i nostri clienti ricevano una suite completa di servizi integrati a livello globale”.

Il presidente e CEO di Andersen Global, Mark Vorsatz, ha aggiunto: “Cruz Marcelo & Tenefrancia è una delle aziende più rispettabili del paese. Le Filippine sono un mercato fondamentale nel continuare a coltivare una forte presenza nella regione. Continueremo a migliorare la nostra piattaforma in Asia con gruppi di qualità che accolgono i nostri valori e rafforzano la nostra capacità di fornire un servizio di prima classe”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 9.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 324 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Company Information Center

Andersen Global RSS feed for Andersen Global

  • Headquarters: San Francisco, CA
  • Website: global.Andersen.com
  • CEO: Mark Vorsatz
  • Employees: 15,000
  • Organization: Private