NEW YORK e BANGALORE, India--(BUSINESS WIRE)--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), fornitore leader di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha lanciato oggi Click-Shift-Drive, una soluzione contactless per l’acquisto di automobili pensata per la gestione dell’intero percorso di acquisto. Scalabile, flessibile e facilmente implementabile, questa soluzione completa consente a produttori e rivenditori di automobili di fornire qualsiasi servizio, dalla ricerca all’approvazione prestiti, fino all’acquisto e alla consegna, in un momento in cui ben il 50% dei percorsi di acquisto di automobili inizia online.
Click-Shift-Drive di Wipro consente a produttori e rivenditori di automobili di adattarsi rapidamente alle esigenze digital first dei consumatori appartenenti alle generazioni Z e Millennial che si accingono ad acquistare un’automobile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.