Andersen Global entra nel mercato boliviano

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global espande la propria copertura nell’America Latina attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio legale boliviano Indacochea & Asociados (IA) sito a Santa Cruz de la Sierra.

“L’approccio incentrato sul cliente e le competenze specialistiche di IA costituiscono lo standard di riferimento nel settore dei servizi legali in Bolivia. L’aggiunta di questo studio ci permetterà di fornire ai nostri clienti in maniera ancor più efficiente servizi perfettamente integrati a livello sia regionale sia globale.”

Fondato nel 1991, lo studio legale full-service IA impiega sei soci e più di 40 professionisti con competenze specialistiche nelle seguenti aree: arbitrato, diritto bancario, diritto societario, diritto commerciale, diritto civile, risoluzione di controversie, immigrazione, proprietà intellettuale, investimenti esteri, fusioni e acquisizioni, tecnologie per il settore legale, start-up, diritto del lavoro e diritto immobiliare. La conduzione dello studio, puntualmente riconosciuto da Chambers & Partners e Legal 500, è affidata al Socio gerente Alonso Indacochea Pardo de Zela.

“I nostri clienti si rivolgono a noi per ottenere un servizio di prim’ordine con cui poter avere successo nell’ambiente commerciale odierno. In IA, ci siamo adeguati per tenere il passo con i cambiamenti diventando avvocati duttili, professionisti legali con uno spirito imprenditoriale e una mentalità aperta e flessibile” ha spiegato Alonso. “La nostra collaborazione con Andersen Global ci permetterà di offrire ai nostri clienti la qualità e le risorse di un’organizzazione di portata globale, pur continuando ad interagirvi su un piano personale.”

“Stiamo continuando ad espandere la nostra piattaforma globale nell’America Latina unendo le forze con prestigiosi studi che andranno ad aggiungersi a quelli con cui già intratteniamo rapporti di collaborazione e affiliazione nella regione” ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “L’approccio incentrato sul cliente e le competenze specialistiche di IA costituiscono lo standard di riferimento nel settore dei servizi legali in Bolivia. L’aggiunta di questo studio ci permetterà di fornire ai nostri clienti in maniera ancor più efficiente servizi perfettamente integrati a livello sia regionale sia globale.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 9.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 325 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Company Information Center

Andersen Global RSS feed for Andersen Global

  • Headquarters: San Francisco, CA
  • Website: global.Andersen.com
  • CEO: Mark Vorsatz
  • Employees: 15,000
  • Organization: Private