SHENZHEN, Cina--(BUSINESS WIRE)--La 23a edizione della China Hi-Tech Fair è terminata con successo il 31 dicembre 2021 a Shenzhen, a conclusione di un'esposizione live durata tre giorni e di un salone digitale di cinque giorni, entrambi incentrati su prodotti all'avanguardia che hanno offerto una panoramica sugli ultimi risultati e tendenze del settore. Nell'obiettivo di affermarsi come piattaforma professionale e commerciale aperta e orientata ai servizi, la fiera ha integrato esibizioni, conferenze e forum, scambi tecnici e contatti tra imprese richiamando 4.164 espositori virtuali e fisici e quasi 150.000 visitatori in loco, nonostante la pandemia globale in corso.
“Migliorare lo sviluppo della qualità e realizzare un nuovo modello di sviluppo”
Con il tema "Migliorare lo sviluppo della qualità e realizzare un nuovo modello di sviluppo", la fiera di quest'anno ha svolto un ruolo importante nella promozione della ripresa economica e degli scambi tecnologici internazionali, mentre il mondo è ancora alle prese con la pandemia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.