Monument Re perfeziona l’acquisizione del portafoglio di polizze a rendita variabile di Athora Life Plc.

HAMILTON, Bermuda--()--Monument Re ha annunciato oggi che la propria consociata irlandese Monument Life Insurance DAC ha portato a termine l’acquisizione del portafoglio dormiente di polizze a rendita variabile di Athora Ireland plc, una consociata interamente controllata da Athora Holding Ltd. Il portafoglio è in run-off dal 2017. I termini finanziari della transazione non sono stati divulgati.

Ai sensi dell’approvazione rilasciata dall’Alta Corte Irlandese, il portafoglio è stato trasferito a Monument Life Insurance DAC con termini e condizioni invariati per i sottoscrittori delle polizze.

Informazioni su Monument Re e Monument Life Insurance

Monument Re Limited è una holding di partecipazione assicurativa e riassicurativa presente nelle Bermuda, in Irlanda, in Belgio, nel Lussemburgo, nei Paesi Bassi, nell’Isola di Man e in Guernsey e possiede succursali in Spagna, Italia e Germania. Monument Re opera quale riassicuratore e acquirente di portafogli ad alta intensità di risorse europei. Attraverso tale strategia, Monument Re assume rischi basati sugli attivi nei limiti della propria propensione al rischio e gestisce in maniera efficiente tali imprese o portafogli.

Monument Re è soggetta alla supervisione di gruppi dell’Autorità monetaria delle Bermuda (Bermuda Monetary Authority).

Monument Life Insurance DAC è una compagnia di assicurazioni irlandese regolamentata dalla Banca centrale d’Irlanda ed è interamente controllata da Monument Re Limited.

Per maggiori informazioni visitate www.monumentregroup.com oppure contattate Fiona Davies all’indirizzo info@monumentregroup.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Release Versions

Company Information Center

Monument Re RSS feed for Monument Re

  • Headquarters: Hamilton, Bermuda
  • Website: www.monumentregroup.com
  • CEO: Manfred Maske
  • Employees: 450+
  • Organization: Private