Andersen Global amplia la propria copertura nei Caraibi annettendo lo studio legale McW Todman & Co. nelle Isole Vergini britanniche

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global continua ad espandersi nei Caraibi sottoscrivendo un contratto di collaborazione con McW Todman & Co., uno studio legale ubicato nell’isola di Tortola nelle Isole Vergini britanniche.

“McW Todman & Co. impiega un team di esperti le cui solide competenze legali e dedizione all’amministrazione responsabile dotano lo studio di un vantaggio competitivo nel mercato in cui opera”

Specializzato in diritto societario, diritto immobiliare e pianificazione patrimoniale, lo studio McW Todman fornisce servizi in aree quali diritto d'impresa, diritto bancario, fusioni e acquisizioni, proprietà intellettuale, contenziosi civili, diritto patrimoniale, diritto del lavoro e insolvenza. Lo studio è al servizio di clienti privati nonché aziende nazionali e internazionali, imprese di servizi professionali, società manifatturiere e distributori.

“La nostra profonda conoscenza dell’ambiente legale locale unita al nostro approccio orientato al cliente ci consente di fornire soluzioni complete in linea con i più alti standard professionali” ha dichiarato il Socio senior Terrance B. Neale. “Siamo molto lieti di poter collaborare con i professionisti che condividono la nostra mentalità presso gli altri studi con cui Andersen Global intrattiene rapporti di collaborazione e affiliazione per continuare a fornire ai nostri clienti soluzioni di prim’ordine a prescindere dai confini geografici”.

“McW Todman & Co. impiega un team di esperti le cui solide competenze legali e dedizione all’amministrazione responsabile dotano lo studio di un vantaggio competitivo nel mercato in cui opera” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “Questa collaborazione rappresenta un altro importante tassello nella nostra strategia volta all’espansione nei Caraibi. La loro vasta esperienza locale, nonché le loro relazioni transfrontaliere nella regione sono un eccellente complemento alla nostra piattaforma globale”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 9.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 325 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Company Information Center

Andersen Global RSS feed for Andersen Global

  • Headquarters: San Francisco, CA
  • Website: global.Andersen.com
  • CEO: Mark Vorsatz
  • Employees: 15,000
  • Organization: Private