CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--Eyekandy, uno dei principali fornitori di realtà aumentata (Augmented Reality, AR) per il commercio, ha annunciato oggi l’avvio del proprio servizio MetaStore per rivenditori e marchi.
“Avviare con successo iniziative nel metaverso è un progetto complesso che richiede un approccio su più fronti.”
Il servizio consentirà a rivenditori e marchi di realizzare facilmente campagne di vendita e negozi personalizzati nel metaverso per promuovere o vendere beni digitali come gli NFT. La realizzazione di progetti nel metaverso può rappresentare un costo notevole nonché una distrazione per il mondo del marketing, tuttora intento a capire che cos’è il metaverso e come possa essere sfruttato al meglio. Eyekandy rappresenta per rivenditori e marchi un punto di riferimento unico per testare e apprendere quanto più possibile sul metaverso, senza dover approfondire nel dettaglio come operare con successo.
Richard Clarke, responsabile del metaverso e degli NFT presso Eyekandy ha commentato: “Avviare con successo iniziative nel metaverso è un progetto complesso che richiede un approccio su più fronti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.