Andersen Global rafforza la propria piattaforma nell’America Latina grazie a uno studio affiliato nel Perù

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global consolida la propria piattaforma nel Perù grazie all’affiliazione all’organizzazione globale dello studio Picón & Asociados con cui intrattiene un rapporto di collaborazione dal 2018. L’annuncio giunge sulla scia di un altro contratto di affiliazione stipulato di recente con uno studio messicano in linea con la strategia di Andersen Global tesa al consolidamento della propria presenza nell’America Latina e all’offerta di una suite di servizi integrati su scala globale.

“L’acquisizione dello status di studio affiliato ad Andersen Global dimostra il nostro impegno costante verso l’offerta di soluzioni di prim’ordine perfettamente integrate.”

Lo studio Picón & Asociados, con sede a Lima, è coadiuvato dal Socio gerente Oscar Picón. Lo studio, specializzato in questioni attinenti a imposte e dazi, fornisce a clienti locali e internazionali consulenza fiscale e soluzioni personalizzate in materia di pianificazione fiscale, due diligence, conformità fiscale e prezzi di trasferimento.

“Nel corso degli ultimi anni abbiamo instaurato stretti rapporti di lavoro con gli studi con cui Andersen Global intrattiene rapporti di collaborazione e affiliazione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti a livello regionale e globale” ha affermato Oscar. “L’acquisizione dello status di studio affiliato ad Andersen Global dimostra il nostro impegno costante verso l’offerta di soluzioni di prim’ordine perfettamente integrate.”

Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto: “La prestazione di un servizio al cliente di prim’ordine riveste per noi un’importanza prioritaria e riteniamo che collaborare con professionisti che la pensano come noi sia altrettanto importante. Oscar e il suo team dimostrano puntualmente il loro impegno nei confronti dei clienti, oltre ad esibire una mentalità affine alla nostra che è in linea con i valori della nostra organizzazione. L’aggiunta di Picón & Asociados quale studio affiliato ci permetterà di consolidare la nostra presenza nell’America Latina e rientra nella nostra strategia finalizzata all’ulteriore espansione della nostra organizzazione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 10.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 337 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Company Information Center

Andersen Global RSS feed for Andersen Global

  • Headquarters: San Francisco, CA
  • Website: global.Andersen.com
  • CEO: Mark Vorsatz
  • Employees: 15,000
  • Organization: Private