ALLSPRING GLOBAL INVESTMENTS ESPANDE LA SUA PRESENZA IN ITALIA CON L'APERTURA DI UNA NUOVA SEDE E L'ASSUNZIONE DI MARCO NEGRI

LONDRA--()--Allspring Global Investments (Allspring), una delle principali società di gestione patrimoniale indipendenti con oltre 541 miliardi di dollari di asset in gestione*, ha annunciato oggi la nomina di Marco Negri alla guida della nuova sede di Milano.

Negri entra a far parte di Allspring con oltre 18 anni di esperienza presso società di gestione patrimoniali globali avendo guidato lo sviluppo del business e della strategia di vendita nel Sud Europa. Riportando a Sylvain Agar, Head of International Financial Institutions, Negri avrà il compito di espandere la presenza locale di Allspring e di servire un crescente portafoglio di clienti wholesale, intermediari retail e clienti istituzionali in Italia.

Prima di entrare in Allspring, Marco ha lavorato in qualità di Country Head, Italia, presso La Financière de l'Echiquier e di Head of Southern Europe per Legg Mason Global Asset Management, supervisionando le attività di vendita della società in Francia, Italia e Iberia. Ha inoltre ricoperto ruoli senior presso UBS Global Asset Management, SGR e Dexia Asset Management.

Andy Sowerby, Head of the International Client Group di Allspring, ha affermato: "Siamo lieti di avere una persona del calibro di Marco nel nostro team. Ha una profonda conoscenza del mercato italiano e guiderà i nostri sforzi in questa importante area geografica. Allspring Global Investments è fortemente impegnata a creare team locali nei mercati chiave per lavorare con i clienti e soddisfare al meglio le loro esigenze. L'apertura della nuova sede di Milano è un importante sviluppo in tal senso".

Per saperne di più su Allspring e sulla nostra missione di elevare gli investimenti, visitare www.allspringglobal.com.

- FINE -

Informazioni su Allspring Global Investments

Allspring Global Investments™ è una società di gestione patrimoniale indipendente con oltre 541 miliardi di dollari di asset in gestione*, sedi in tutto il mondo e team di investimento supportati da 450 professionisti degli investimenti. Allspring si impegna a investire in modo ponderato, a pianificare in modo mirato e a creare una nuova era di investimenti che perseguano sia rendimenti finanziari che risultati positivi. Per ulteriori informazioni, visitare www.allspringglobal.com.

Queste informazioni sono una Comunicazione di Marketing, salvo diversa indicazione, per Clienti Professionali (o equivalenti). Non per uso al dettaglio.

QUESTO MATERIALE NON È UN'OFFERTA O UNA SOLLECITAZIONE IN QUALSIASI GIURISDIZIONE O A QUALSIASI PERSONA NON AUTORIZZATA O ILLEGALE.

Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Le performance passate non sono una garanzia o un indicatore affidabile dei risultati futuri. Tutti gli investimenti contengono rischi. Questo contenuto è fornito solo a scopo informativo. Punti di vista, opinioni, ipotesi sono soggetti a modifiche senza preavviso. Le informazioni non contengono consigli di investimento, raccomandazioni di investimento o ricerche di investimento.

Allspring Global Investments™ ["Allspring"] è il nome commerciale delle società di gestione patrimoniale di Allspring Global Investments Holdings, LLC. Queste società includono, Allspring Global Investments (UK) Limited ["Allspring UK"] una società di gestione degli investimenti, autorizzata e regolamentata dalla UK Financial Conduct Authority (FCA), e Allspring Global Investments Luxembourg S.A ["Allspring Luxembourg"], autorizzata e regolamentata dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF). Ai fini della Sezione 21 del Financial Services and Markets Act 2000 (FSMA), il materiale approvato per la distribuzione nel Regno Unito è approvato da Allspring UK.

*Al 31 marzo 2022, l'AuM includeva 91 miliardi di dollari di Galliard Capital Management, società di consulenza d'investimento che non fa parte del nome commerciale di Allspring/società GIPS.

PAR-0422-00713

© 2022 Allspring Global Investments Holdings, LLC. Tutti i diritti riservati

Contacts

Contatti per i media:

Aryna Kastavetskaya
aryna.kastavetskaya@peregrinecommunications.com
+44 (0) 7969 516 159

Release Versions

Company Information Center

Allspring RSS feed for Allspring