Bluehole pubblica un commento del settore sul superamento di Juul da parte di Vuse, che diventa di nuovo la prima azienda di vaping sul mercato statunitense

SHENZHEN, Cina--()--Bluehole New Consumption, media leader cinese nel settore del vaping, oggi pubblica un commento del settore sul superamento di Juul da parte di Vuse, che diventa di nuovo la prima azienda di vaping sul mercato statunitense.

Di seguito l'articolo completo:

Secondo la Nielsen, per le due settimane conclusesi il 9 aprile 2022, Vuse ha sorpassato Juul, diventando l'azienda n. 1 negli Stati Uniti nelle vendite di sigarette elettroniche. La quota di mercato del 35 percento raggiunta da Vuse è stata guidata dalla vendita del suo prodotto più prestigioso, Vuse Alto, che rappresenta oltre il 90% del fatturato di Vuse negli Stati Uniti nel 2021.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chen Bianji
(86)13530848319

Company Information Center

Bluehole New Consumption RSS feed for Bluehole New Consumption

SEHK:6969