OCP annuncia la data della comunicazione degli utili realizzati nel corso del quarto trimestre del 2023 e dell’intero anno

CASABLANCA, Marocco--()--OCP S.A. (“OCP” o la “Società”), un leader globale nel settore dei fertilizzanti, giovedì 28 marzo 2024 comunicherà i risultati relativi al quarto trimestre del 2023 e all’intero anno, che saranno disponibili per i titolari delle obbligazioni della Società, acquirenti istituzionali qualificati, analisti di titoli azionari e operatori indipendenti sul portale OCP Intralinks a partire dalle 10:00 EST, corrispondenti alle 14:00 ora del Marocco e di Londra (GMT).

I più alti dirigenti OCP ospiteranno una videoconferenza per illustrare i risultati relativi al quarto trimestre del 2023 e all’intero anno, giovedì 28 marzo 2024 alle 11:00 EST, corrispondenti alle 15:00 ora del Marocco e di Londra (GMT), a titolari delle obbligazioni della Società, acquirenti istituzionali qualificati, analisti di titoli azionari e operatori indipendenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

OCP – Rapporti con gli investitori
Ghita Laraki, +212 522 924 183
g.laraki@ocpgroup.ma