Telix Pharmaceuticals Limited completa l’acquisizione di ARTMS, Inc.

BURNABY, British Columbia--()--ARTMS Inc. (ARTMS) è lieta di annunciare che la sua acquisizione da parte di Telix Pharmaceuticals Limited (Telix) è stata completata. Questa operazione migliora ulteriormente l’integrazione verticale della produzione e della catena di fornitura Telix fornendo un livello superiore di controllo normativo e sulla catena di fornitura in relazione alla produzione di isotopi chiave.

ARTMS supporterà la produzione a elevata efficienza, su grande scala e a costi contenuti di vari isotopi per applicazioni mediche importanti sotto il profilo commerciale per il portafoglio di prodotti Telix, quali lo zirconio-89 ( 89 Zr), il gallio-68 ( 68 Ga), il tecnezio‐99m ( 99m Tc) e il rame-64 ( 64 Cu), e continuerà a stringere accordi con altre società radiofarmaceutiche per far sì che questi isotopi cruciali siano disponibili a richiesta per i pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente corporate ARTMS
Douglas Gentilcore
ARTMS, Inc.
Amministratore delegato
E-mail: gentilcore@artms.ca

Referente commerciale ARTMS
Kevin Reimer
ARTMS, Inc.
Vicepresidente vendite e marketing globali
E-mail: reimer@artms.ca

Rapporti con gli investitori presso Telix
Kyahn Williamson
Telix Pharmaceuticals Limited
Vicepresidente senior rapporti con gli investitori e comunicazioni aziendali
E-mail: kyahn.williamson@telixpharma.com