Madison Realty Capital effettua un prestito per impieghi edili dell’importo di 270 milioni di dollari, da utilizzarsi per sviluppo a uso misto presso l’ubicazione della ex fabbrica di birra Rheingold a Bushwick

NEW YORK--()--Madison Realty Capital (MRC), una società di investimenti immobiliari che si appoggia a investitori istituzionali e specializzata nei segmenti del debito e del capitale immobiliare in mercati di medie dimensioni, ha concesso in prestito 270 milioni di dollari per un importante progetto di sviluppo presso l’ubicazione della ex fabbrica di birra Rheingold a Bushwick, Brooklyn. All Year Management, una società che opera spesso ricorrendo a prestiti e che ha già attuato numerosi progetti grazie a finanziamenti di MRC, sta costruendo due edifici separati con una superficie di oltre 300.000 metri quadri e consistenti di 911 unità residenziali, 6.300 metri quadri di spazio per negozi e 533 parcheggi.

“Questa operazione ha rappresentato un’eccellente opportunità per MRC. Conosciamo bene sia la società che ha richiesto il prestito, avendo già finanziato numerosi loro progetti, sia Bushwick grazie agli investimenti che abbiamo effettuato nel passato in questo quartiere”

MRC in precedenza ha concesso un prestito ponte per l’acquisizione del sito e la fase preliminare di sviluppo; ora sta fornendo il finanziamento per l’attuazione del progetto. La società immobiliare ha già ottenuto tutte le autorizzazioni necessaria dal NYC Department of Buildings e dal NYC Housing Preservation & Development, e l’edificazione è in corso.

“Questa operazione ha rappresentato un’eccellente opportunità per MRC. Conosciamo bene sia la società che ha richiesto il prestito, avendo già finanziato numerosi loro progetti, sia Bushwick grazie agli investimenti che abbiamo effettuato nel passato in questo quartiere”, ha spiegato Josh Zegen, Cofondatore e Amministratore delegato MRC. “Le autorizzazioni sono state già ottenute, l’edificazione è in fase avanzata e la società richiedente il prestito ha investito un capitale notevole nello sviluppo. Riteniamo che questo progetto di costruzione di rilevanti dimensioni e alto profilo riuscirà e siamo lieti di svolgere un ruolo fondamentale fornendo il finanziamento per la sua esecuzione.

L’ubicazione della struttura è 123 Melrose Street e 54 Noll Street a Bushwick, entrambe parti dell’ex complesso costituito dalla fabbrica di birra Rheingold. L’edificio sito in 54 Noll è stato già innalzato sino al tetto, l’installazione delle finestre è quasi completa ed è in corso l’esecuzione delle intelaiature.

Le fondamenta dell’edificio sito in 123 Melrose sono state completate e si sta procedendo al getto del calcestruzzo per i piani inferiori. Il sito gode di benefici benefici fiscali 421a acquisiti e la parte residenziale dello sviluppo include un componente a prezzo accessibile.

Informazioni su Madison Realty Capital (MRC)

Madison Realty Capital (MRC) è una società di investimenti immobiliari con sede a New York specializzata nei segmenti del debito e del capitale immobiliare in mercati di medie dimensioni. Fondata nel 2004, MRC ha effettuato investimenti in operazioni del valore di circa 6 miliardi di dollari nei settori multifamiliare, retail, ufficio, industriale e alberghiero.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni da parte dei media:
Great Ink Communications: 212-741-2977
Tom Nolan – tom@greatink.com
o
Eric Waters – eric.waters@greatink.com