La HES di Singapore presenta i progetti di un velivolo passeggeri regionale elettrico-a idrogeno

SINGAPORE e PARIGI--()--Forte di un'esperienza di 12 anni nello sviluppo di sistemi di propulsione a idrogeno per velivoli di piccole dimensioni senza equipaggio, la HES Energy Systems oggi illustra i progetti relativi a Element One, il primo aereo passeggeri regionale elettrico-a idrogeno.

A un secolo dal debutto dell'aviazione commerciale, la HES unisce le forze con numerosi partner per inaugurare una nuova e pionieristica forma di mobilità aerea silenziosa, a zero emissioni di carbonio, personalizzata, on demand, decentralizzata ed economicamente inclusiva delle comunità rurali.

Progettato come velivolo a zero emissioni, Element One coniuga la tecnologia delle celle a combustibile a idrogeno ultraleggere della HES con un design di propulsione aerea elettrica distribuita. Il sistema di propulsione distribuita targato HES, che praticamente non necessita di alcuna modifica alle attuali soluzioni dell'azienda pensate per i droni, offre modularità e maggior sicurezza grazie a molteplici ridondanze del sistema.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

HES Energy Systems Pte. Ltd.
Bertrand Gauthier
Ufficio: (+33) 6 63 00 50 64
Bertrand@hes.sg

Company Information Center

HES Energy Systems RSS feed for HES Energy Systems