Pacific Drilling annuncia il prezzo della sua offerta di titoli privilegiati garantiti con ammontare nominale complessivo di 1,0 miliardo di dollari

LUXEMBOURG--()--Pacific Drilling S.A. (OTC: PACDQ) (“Pacific Drilling” o la “Società”) ha annunciato in data odierna il prezzo della sua offerta precedentemente annunciata di titoli privilegiati garantiti con ammontare nominale complessivo di 1,0 miliardo di dollari, costituito da titoli garantiti da ipoteche di primo grado all’8,375% con ammontare nominale complessivo di 750 milioni di dollari con scadenza 2023 (i “titoli garantiti da ipoteche di primo grado”) e da titoli PIK garantiti da ipoteche di secondo grado all’11,000%/12,000% con ammontare nominale complessivo di 250 milioni di dollari con scadenza 2024 (i “titoli PIK garantiti da ipoteche di secondo grado” e insieme ai titoli garantiti da ipoteche di primo grado, i “titoli”).

“titoli PIK garantiti da ipoteche di secondo grado”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pacific Drilling S.A.
Contatto per gli investitori:
Johannes (John) P. Boots, +713-334-6662
Investor@pacificdrilling.com
oppure
Contatto per i media:
Amy L. Roddy, +713-334-6662
Media@pacificdrilling.com

Release Versions

Company Information Center

Pacific Drilling S.A. RSS feed for Pacific Drilling S.A.

NQB:PACDQ

ISIN: LU1405802361